Catalogo PDF sfogliabile: meglio un servizio dedicato

Catalogo pdf sfogliabile

Perché preferire un servizio su misura al “fai da te” quando parliamo di catalogo pdf sfogliabile.

La rete è piena di software per la creazione di cataloghi pdf sfogliabili, di guide su come creare da sé, in pochi minuti, un pdf sfogliabile. Peccato che per utilizzare tali software, è necessario acquistarli prima (non vi stupite se il prezzo può essere davvero elevato) e imparare ad utilizzarli poi (e anche il tempo che dovrete dedicargli sottraendolo ad altre attività ben più importanti non sarà poco).
Se poi vi affidate ai software gratuiti, al di là del risultato finale non certo esaltante, sarete sicuramente costretti (e qui i vantaggi della gratuità vengono a cadere) a vedere ospitato il vostro catalogo pdf sfogliabile appena creato su portali esterni, annegato insieme a decine di altre pubblicazioni (magari concorrenti) con l’impossibilità di avere un’ interfaccia esente da pubblicità di terzi e magari con marchi e loghi che non sono il vostro. In buona sostanza, affidandovi ai software “one shot” presenti in rete, spenderete del denaro, perderete del tempo prezioso  e il risultato non sarò quello che vi aspettate.

Quali sono i vantaggi che un catalogo pdf sfogliabile deve fornire?

Un catalogo pdf sfogliabile ha una vera utilità solo se vi consente davvero di risparmiare i costi di stampa, non vi sottrae del tempo per crearlo e aggiornarlo e vi consente soprattutto di veicolare i vostri prodotti in tutto il mondo con il vostro marchio, senza pubblicità altrui e senza perdersi nei mega portali come Issuu, wobook, Madmagz e chi più ne ha più ne metta…

A questo punto è evidente che la soluzione non sta nei software gratuiti ma in un servizio professionale dedicato alla creazione di cataloghi pdf sfogliabili che permettano davvero di risparmiare i costi di stampa e di distribuzione, che non comportino investimento in termini di tempo per l’azienda e che rappresentino uno strumento per incrementare le vendite.

Cosa offre concretamente il servizio su misura di catalogodigitale.net?

Il servizio professionale di www.catalogodigitale.net, a fronte di un investimento annuale davvero contenuto, offre:

    1. La creazione di un catalogo pdf sfogliabile senza alcuno sforzo per l’azienda: basta che ci venga fornito il file pdf da rendere digitale, al resto pensiamo noi e in tre giorni il catalogo sarà pronto.
    2. Un Indirizzo personalizzato nomeazienda.catalogodigitale.net” per 12 mesi e una interfaccia grafica customizzata sulle esigenze dell’azienda;
    3. Il catalogo sarà interattivo: ovvero potrà contenere video, link di ogni tipo e consentire l’invio di email e di ordini direttamente dalle sue pagine;
    4. Il catalogo sarà visibile su tutti i tablet e gli smartphone in commercio grazie alle sue caratteristiche responsive.
    5. Devi fare delle modifiche al catalogo? Il primo aggiornamento è incluso nel costo annuale e gli altri eventuali aggiustamenti al catalogo richiederanno un piccola quota aggiuntiva neppure lontanamente paragonabile al costo delle modifiche che normalmente si dovrebbero sostenere tra incarico all’agenzia creativa e ristampa del catalogo cartaceo.

Siete davvero convinti che un software gratuito possa darvi tutto questo?

Catalogodigitale.net crea per voi cataloghi pdf sfogliabili che possano essere prima di tutto dei potenti strumenti promozionali in grado di espandere la visibilità dell’azienda e facilitare il contatto da parte dei potenziali clienti permettendo l’aumento reale delle vendite aziendali.

Se ancora non sei convinto visita la pagina comparativa dove potrai verificare costi e funzionalità del servizio che www.catalogodigitale.net offre alle aziende.

Se invece hai dei dubbi sulle funzionalità del catalogo pdf sfogliabile  leggi le risposte alle domande più frequenti


Vuoi avere più informazioni?
Scrivici a info@catalogodigitale.net o compila il modulo qui sotto. Risponderemo ad ogni tua domanda.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali come da informativa sulla privacy