Leggi le risposte alle domande più frequenti

domande-piu-frequenti

Vogliamo darti un servizio di qualità. Se qualcosa non ti è chiaro, chiama lo 02 90030834.


Come funziona www.catalogodigitale.net?
Dopo il pagamento con Paypal, Carta di credito o bonifico, riceverai istruzioni per inviarci il tuo catalogo in formato PDF, Powerpoint, Word, InDesign, ecc.).
Tu non dovrai fare più nulla: noi lavoreremo per produrre il tuo catalogo digitale, visualizzabile su iPhone, Ipad, pc, smartphone e tablet Android in tutto il mondo e da tutti i tuoi clienti.
Al termine della lavorazione, lo pubblicheremo online per un anno con il tuo indirizzo personalizzato del tipo nomeazienda.catalogodigitale.net

Che cosa è l’opzione “SPEED” in omaggio?
È un servizio veloce, di qualità, che impegna tutti noi di www.catalogodigitale.net a creare il tuo catalogo digitale in 3 giorni e pubblicarlo online con indirizzo personalizzato nomeazienda.catalogodigitale.net

Si vede sul telefonino?
Sì, il tuo catalogo digitale si vedrà su smartphone, tablet, iPhone, iPad, pc. Si adatta automaticamente al monitor di ogni apparecchio e puoi sempre ingrandire per leggere anche le parole più piccole.

Fate sconti particolari per la realizzazione di tanti cataloghi, depliant, brochure?
Sì, certamente. Chiamaci allo 02 90030834 per parlarne insieme e darti la soluzione a misura delle tue esigenze commerciali, di marketing, di vendita.

La mia azienda è lontana dalla vostra. Come posso fare ad affidarvi il lavoro?
Lavoriamo online con tutte le aziende italiane, ovunque esse siano e lavoreremo proficuamente anche con te, non preoccuparti. Ci sentiamo per telefono, su Skype, via email e faremo il massimo per la tua soddisfazione.

Come si può aggiornare il catalogo digitale?
www.catalogodigitale.net ti offre un grande valore aggiunto: facciamo tutto noi senza stress per te o i tuoi dipendenti.
In più, il primo aggiornamento annuo è compreso nel prezzo e prevede la sostituzione di vecchie pagine con pagine nuove. In pratica, non dovrai preoccuparti di nulla.

Che cosa posso inserire in più sul catalogo digitale rispetto a quello di carta?
Praticamente tutto quello che serve per promuovere e vendere i tuoi prodotti: video che hai su Youtube, schede tecniche, link per permettere ai clienti di scrivere ai tuoi Uffici Commerciali o Assistenza o altri, listini, foto ad alta definizione, ecc., ecc.
Se vuoi tanti altri dettagli chiama Stefano Spairani – ideatore del servizio www.catalogodigitale.net – direttamente al 347 5983714.

Quanto costa?
L’investimento richiesto è minimo: con la Formula SMART bastano solo 380 euro (IVA compresa).
Potrai scegliere anche le altre formule BUSINESS, PREMIUM e NO LIMIT. Tutte le cifre indicate su www.catalogodigitale.net prevedono – compresa nel prezzo – la pubblicazione online per 12 mesi con indirizzo personalizzato nomeazienda.catalogodigitale.net

Quale documentazione commerciali posso far diventare digitale grazie al vostro lavoro?
Tutto ciò che è cartaceo e con qualsiasi numero di pagine diventerà digitale come tu vorrai: cataloghi prodotto, brochure, dépliant, libri, giornali, corsi di formazione, cartelle stampa, documentazione professionale, manuali prodotto, ecc.

È possibile fare ricerche mentre si consulta il catalogo digitale?
Sì. La ricerca riguarda i testi contenuti in tutte le pagine del catalogo, ed è possibile andare subito ad ogni pagina con la parola ricercata!

Si può ingrandire per leggere meglio?
Certo: con un doppio clic sulla singola pagina oppure con il pulsante “Zoom” nella barra in basso potrai ingrandire i contenuti per una lettura facilitata.

Quali sono i vantaggi per la mia azienda, per i clienti e la rete di vendita?
Le tue pubblicazioni digitali saranno viste in tutto il mondo grazie all’indirizzo diretto nomeazienda.catalogodigitale.net

C’è un numero massimo di pagine?
No, ma ti consigliamo di non esagerare con centinaia e centinaia di pagine. La pubblicazione deve essere fluida e facilmente leggibile. Possiamo suddividere cataloghi molto lunghi, se vuoi. Non preoccuparti di nulla: questo lavoro lo faremo noi.


Vuoi avere più informazioni?
Scrivici a info@catalogodigitale.net o compila il modulo qui sotto. Risponderemo ad ogni tua domanda.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali come da informativa sulla privacy